Scuola di sci per adulti

La Scuola Sci e Snowboard Pontedilegno-Tonale offre un programma di corsi collettivi settimanali per adulti e formula preventivi su richiesta per famiglie o gruppi organizzati che desiderano pianificare un programma giornaliero, settimanale o stagionale personalizzato con la possibilità di effettuare gite, escursioni freeride, attività agonistiche e gare.

Corsi Collettivi Adulti

Il corso è rivolto ad adulti e ragazzi di qualsiasi età e livello con ritrovo al Passo del Tonale presso la zona Raduno Classi – Seggiovia CadìSerodine .

STAGIONE UNICA  da domenica o lunedì, 2 ore al giorno, dalle 11.00 alle 13.00

PERIODO NATALIZIO –  giorni consecutivi con data d’inizio a scelta,  2 ore al giorno, dalle 11.00 alle 13.00

(minimo 4 partecipanti)

Stagione Unica
da Novembre ad Aprile
(escluso periodo natalizio )
 Periodo natalizio
Dal 23/12/23 al 06/01/24

6 giorni € 145,00
5 giorni € 125,00
4 giorni € 105,00
3 giorni € 85,00
6 giorni € 170,00
5 giorni € 150,00
4 giorni € 125,00
3 giorni € 100,00
Informazioni

Il corso è rivolto ad adulti e ragazzi di qualsiasi età e livello con ritrovo al Passo del Tonale presso la zona Raduno Classi situata a fianco delle seggiovie Cadì e Serodine e indicata da cartelli e bandiere.

I partecipanti saranno suddivisi sul campo in gruppi omogenei per età e livello con valutazione iniziale delle capacità: al principiante spetterà un inizio sicuro e divertente per accostarsi al mondo dello sci con consapevolezza; coloro che già sciano avranno  modo di confrontarsi e misurarsi in nuove esperienze sugli sci per migliorare la loro tecnica.

Dettagli
  • Le lezioni collettive si intendono per 1 ora e 50 minuti : la mancata partecipazione al corso per una o più giornate non dà diritto a rimborsi.
  • La lezione della domenica si svolge dalle 14 alle 16 ( anziché dalle 11 alle 13 ) indicativamente da metà gennaio a metà marzo.
  • I corsi collettivi  prevedono inserimenti quotidiani all’interno dei gruppi solo durante il periodo natalizio, mentre nelle altre settimane il corso si svolge da domenica/ lunedì  a venerdì; pertanto allievi non principianti che per motivi organizzativi non possono partecipare al corso collettivo dal primo giorno possono comunque iscriversi anche a corso già iniziato mentre allievi prima neve/principianti dovranno prima effettuare una lezione privata per valutare la possibilità di aggregarsi al corso già avviato.
  • I gruppi sono costituiti da una media di otto partecipanti per classe di livello omogeneo, qualora non si raggiunga il numero minimo di quattro partecipanti per gruppo saranno concordate proposte alternative ed eventuali acconti versati saranno convertiti in lezioni private o rimborsati; pertanto si consiglia di effettuarne la richiesta anticipatamente indicando le generalità del partecipante ( nome, cognome, livello, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica); è previsto uno sconto sulle prenotazioni online escluse festività.
  • I partecipanti devono presentarsi al ritrovo entro l’ora esatta di inizio corso già muniti di skipass, attrezzatura e iscrizione al corso.
  • Le lezioni collettive si svolgono in italiano  e / o inglese.
  • Non è’ possibile indicare la preferenza verso un determinato maestro in quanto l’assegnazione dei maestri ai corsi collettivi è casuale e a rotazione.

Tour delle piste con maestro per gruppi organizzati di adulti e ragazzi di livello intermedio e avanzato all’interno del comprensorio Pontedilegno-Tonale:

Stagione Unica:

6 ore

1 persona Euro 250,00

2 persone Euro 280,00

3 persone Euro 320,00

4 persone Euro 350,00

5 persone Euro 380,00

Orari, date e ritrovi da concordare

Periodo Natalizio escluso.

RICHIESTA INFORMAZIONI