Sci notturno a Ponte di Legno e sulla pista Valena al Passo del Tonale

LO SCI NOTTURNO SULLE PISTE CON ILLUMINAZIONE ARTIFICIALE, È UN’ESPERIENZA UNICA: SCIARE DI NOTTE!

È possibile vivere in compagnia dei nostri maestri un’esperienza unica… sciare in notturna: un’occasione da non perdere! Il mercoledì e il sabato a Ponte di Legno sulle due Piste Valbione rossa e nera e il martedì e il giovedì al Passo Tonale sulla pista Valena (pista blu) dalle ore 20:30 si può sciare in notturna e trascorrere una serata indimenticabile!!!!!!

Escursioni con le ciaspole a Ponte di Legno e Tonale

LA SCUOLA SCI PONTE-TONALE ORGANIZZA ESCURSIONI GUIDATE CON LE RACCHETTE DA NEVE ATTRAVERSO L’INCANTEVOLE PAESAGGIO INNEVATO DEL COMPRENSORIO ADAMELLO SKI

Escursioni guidate con racchette da neve denominate nel dialetto locale “ciaspole”.

Quattro perscorsi consigliabili:

1.Val Sozzine (Pontedilegno) – dislivello 105 m / lunghezza 6,36 km

2. Valbione – Corno d’Aola (Pontedilegno) – dislivello 64 m / lunghezza 2,45 km

3. Vescasa (Pontedilegno) – dislivello 98 m / lunghezza 3,25 km

4. Huskylan, il mondo dei cani da slitta (Pontedilegno) – dislivello 79 m / lunghezza 3,1 km

Snowpark Adamello Freestyle Arena Passo del Tonale

LO SNOWPARK AL PASSO DEL TONALE OFFRE STRUTTURE IMPEGNATIVE E STRUTTURE DI MEDIA/PICCOLA GRANDEZZA PER TUTTI GLI APPASSIONATI DEL FREESTYLE

Lo snowpark del comprensorio AdamelloSki è diviso in due parti: una parte con strutture più impegnative per soli rider esperti e una “easyArena” con strutture accessibili anche a principianti e bambini. Si trova al Passo del Tonale lungo la seggiovia quadriposto “Valena” ed è aperto tutti i giorni dalle 9.30/10.00 alle 16.00.