SCUOLA SCI e SNOWBOARD PONTEDILEGNO-TONALE

Lezioni per persone con disabilità.

Lezioni private con maestri specializzati nell’insegnamento a persone con disabilità psico-motorie.

Persone con Disabilità

Stagione Unica
da Novembre ad Aprile
(escluso periodo natalizio)

1 ora 1 persona€ 43,00
1 ora 2 persone€ 58,00
1 ora 3 persone€ 72,00
1 ora 4 persone€ 82,00
Periodo natalizio
dal 23/12/23 al 06/01/24

1 ora 1 persona€ 49,00
1 ora 2 persone€ 64,00
1 ora 3 persone€ 80,00
1 ora 4 persone€ 90,00
Informazioni

I maestri della Scuola Sci e Snowboard Pontedilegno-Tonale sono abilitati all’insegnamento a persone con disabilità o non vedenti che si vogliono avvicinare a questo sport per avere la possibilità di vivere nuove emozioni grazie all’impegno dei nostri maestri  che diventano un punto di riferimento per tutti i nostri allievi “speciali”.

• L’ora sportiva è di 55 minuti.
  • Si consiglia di prenotare anticipatamente per verificare la disponibilità dei maestri specializzati.
  • Le lezioni private si svolgono all’interno del comprensorio : Pontedilegno – Tonale – Temù – Ghiacciaio Presena, con orari e punti di ritrovo da concordare: la maggior parte delle lezioni si svolge al Passo del Tonale ( piste adatte a tutti i livelli ) con punto di ritrovo a scelta  alla partenza dei seguenti impianti: Tre Larici – Cadì – Serodine – Scoiattolo – Parco Fantaski – Presanella -Vittoria o all’arrivo della Cabinovia al Passo del Tonale; per altri ritrovi o per fissare lezioni a Pontedilegno/Temù ( piste adatte a livelli medio/alti e baby campo scuola con tapis roulant ) si prega di verificare la disponibilità anche in base alle tempistiche di spostamento.
  • E’ sufficiente presentarsi al ritrovo concordato 5 minuti prima dell’inizio della lezione già muniti di skipass, attrezzatura e tagliando di pagamento.
  • Le lezioni private sono prenotabili direttamente presso i nostri uffici, telefonicamente, tramite e-mail o dal booking on line con sconto secondo le modalità indicate nella sezione INFORMAZIONI UTILI.
  • Le fasce orarie  per lo svolgimento delle lezioni e la preferenza di determinati maestri sono da concordare con la segreteria in base al planning stagionale e alla disponibilità del singolo maestro; prenotazioni effettuate con largo anticipo potrebbero subire modifiche in quanto i programmi stagionali e continuativi sono soggetti a variazioni e pertanto si consiglia di contattarci per prenotazioni con una sola settimana\10 giorni di anticipo.
  • Il pacchetto lezioni non è nominale ma può essere utilizzato da più componenti della stessa famiglia/gruppo di amici che possono decidere il numero di lezioni da usufruire rispettivamente purché il numero delle persone rimanga invariato.
  • Per il periodo natalizio si accettano prenotazioni da inizio novembre al 23 dicembre, in seguito sarà data priorità alle prenotazioni effettuate direttamente presso i nostri uffici.
  • Durante il periodo natalizio la fascia oraria 11-13 è riservata ai corsi collettivi; l’eventuale disponibilità di lezioni private in quegli orari va verificata sul posto al momento.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Tuo nome (richiesto)