Corsi Weekend
All SaturDAY
Il corso è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni di tutti i livelli (esclusi prima neve e principianti non autonomi su piste facili ) ritrovo e rientro al Passo del Tonale presso Seggiovia Cadì; pranzo incluso.
6 ore al giorno, dalle 10:00 alle 15:45
PRANZO INCLUSO
All SaturDay
Gennaio - 16 / 23 / 30 | Prezzo giornaliero - € 100,00 |
Febbraio - 20 / 27 | |
Marzo - 06 | |
*Sabato 06 e 13 febbraio è attivo il corso ALL DAY Carnevale
Il corso è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni di tutti i livelli ( esclusi prima neve e principianti non autonomi su piste facili ) con ritrovo e rientro a Pontedilegno presso la casetta della Scuola Sci situata ai piedi del tapis roulant di fronte alla partenza della cabinovia; è possibile fissare ritrovo e rientro al Passo del Tonale presso la Partenza della Seggiovia Cadì da comunicare al momento dell’iscrizione.
Il prezzo include il pranzo presso ristorante, rifugio o self service convenzionato.
I gruppi sono costituiti da circa otto partecipanti suddivisi sul campo in base a età e livello.
Gli allievi potranno esprimere la propria fantasia e personalità sci ai piedi trascorrendo le loro vacanze in montagna in uno spirito amichevole e potranno acquisire maggiore sicurezza sugli sci grazie ad esercizi mirati all’apprendimento della tecnica.
Il corso esclude allievi prima neve e principianti non ancora autonomi su piste facili in quanto il programma più intensivo è adatto ad allievi che sciano frequentemente e non solo su piste facili.
Il corso All Day unisce le esigenze di adulti e bambini che vivono intensamente questo sport durante le vacanze: i bambini acquisiranno maggiore autonomia e capacità mentre i genitori potranno godere di più tempo libero.
- L’ora sportiva è di 55 minuti, ma il Corso All Day si svolge dalle 10 alle 15:45 : la mancata partecipazione al corso per una o più giornate non dà diritto a rimborsi.
- I corsi collettivi prevedono inserimenti quotidiani all’interno dei gruppi durante il periodo natalizio.
- Si consiglia di effettuare la prenotazione online entro dicembre in quanto la vendita dei corsi potrebbe poi essere sospesa o limitata.
- I partecipanti devono presentarsi entro l’ora esatta di inizio corso già muniti di skipass, attrezzatura e iscrizione al corso.
- Eventuali intolleranze alimentari sono da comunicare preventivamente.
- Le lezioni collettive si svolgono in italiano e / o inglese.
- Eventuali richieste e preferenze di inserimento in gruppo con altri allievi o assegnazione a determinati maestri saranno da verificare con il referente dei corsi al momento della suddivisione dei gruppi in base alle effettive disponibilità.















